Mein clinic

Il mio studio

Benessere fisico e psicologico sono due facce della stessa medaglia. Rino Mastromauro ne è pienamente convinto e la sua attività si basa esattamente su questo principio, al punto da caratterizzare in pieno lo studio in via Annunziata 49.

L’approccio di Rino Mastromauro non a caso prevede la delineazione di un profilo psicologico e fisico. La ventennale pratica sul campo lo ha portato a considerare che gran parte delle problematiche  fisiche nascano da ansia e stress. Ed è questo il motivo per cui il cliente, per il successo del trattamento, deve sentirsi tranquillo e a suo agio, rilassarsi ed essere come a casa, ponendosi in condizioni di totale relax.

Ed ecco che nello studio la fanno da padroni luci soffuse e musica rilassante, nel contesto di ambienti con spazi accoglienti.

Lo studio è dotato di una sala di attesa, cui segue una zona di colloquio, un invito a parlare, a confrontarsi, il tutto prima di giungere nell’area in cui si eseguono le tecniche manipolative. La seduta ha una base preliminare e ineludibile: non si usano strumenti che non siano mani e parole.

Una filosofia che si fonda in un principio: l’interesse a valutare la persona nella sua globalità, non solo la sua malattia.